- Calorie punto it - Blog
- Meno sale riduce il consumo di zucchero nella dieta di bambini Uno studio pubblicato dalla rivista Hypertension dimostra che ridurre la quantità di sale consumata dai bambini porterebbe a un ...
- Frutta e verdura di stagione contro l’afa estiva Un consumo adeguato di frutta e verdura fresca diminuisce la sensazione di sete dettata dalla perdita di liquidi ed elettroliti attrave...
- Sono davvero utili gli integratori antiossidanti? Integrare la normale dieta con supplementi di vitamina A, E, C, di selenio al fine di prevenire alcune forme tumorali, l’invecchi...
- Più cellulite dopo la dieta! Perdere peso non aiuta a liberarsi della cellulite, anzi può contribuire a peggiorarla. E' quanto emerge da un recente studio am...
- Il succo di barbabietola abbassa la pressione Secondo uno studio sperimentale del Barts and The London School of Medicine e della Peninsula Medical School pubblicato su Journal Hype...
